Ricerca
Circolare 170

Vacanze natalizie e sospensione attività didattiche

Tutte le attività didattiche sono sospese dal 24 dicembre 2023 al 6 gennaio 2025 e riprenderanno il giorno 7 gennaio 2025.

Utente Redattore

da Redattore

Si comunica che tutte le attività didattiche sono sospese dal 24 dicembre 2023 al 6 gennaio 2025 e riprenderanno il giorno 7 gennaio 2025!
L’orario pomeridiano delle segreterie è sospeso e riprenderà con l’inizio delle lezioni.

Si ringrazia tutto il personale scolastico per il grande, intenso, incessante e faticoso lavoro svolto quotidianamente.

Si manifesta la vicinanza e la solidarietà della nostra comunità scolastica a tutti coloro che, in questo momento così delicato, hanno più bisogno. Questo periodo è contemporaneamente il più felice ed il più triste dell’anno. Un pensiero particolare va , come sempre, a Decky Fornaciari e Giorgio Parasole, giovani docenti di questo Istituto, entrambi prematuramente scomparsi. Un caloroso abbraccio alle loro famiglie.

L’impegno, la passione e la fattiva collaborazione da parte di ciascuno di noi, lo svolgere con precisione e attenzione il nostro lavoro sono il dovuto e sentito contributo alla costruzione del futuro delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi. La scuola ha, in questo, un ruolo fondamentale: aiuta a costruire il futuro e a preparare la società del domani. Alle studentesse e agli studenti rivolgiamo l’invito al rispetto di sé , degli altri e dell’ambiente che li ospita. Il rispetto dell’ambiente, del lavoro e delle persone è un dovere. Numerosi sono stati i cambiamenti quest’anno: dai nuovi ambienti e dai nuovi laboratori alla mobilità tra le aule. Altrettanto numerose le attività progettuali dalla sportello psicologico, ai corsi pomeridiani, alla didattica in compresenza e per finire all’ultima e intensa progettazione di mobilità italiana ed estera dei nostri ragazzi.

Con l’augurio di saper cogliere le opportunità come importante occasione di crescita personale e di arricchimento del proprio bagaglio culturale.
Con l’auspicio che tutti possano godere di un periodo di pausa e di riflessione , il più sereno possibile, si coglie l’occasione per porgere auguri di Buone Feste.

La Dirigente Scolastica
Francesca Barone Marzocchi

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)

Circolari, notizie, eventi correlati